In un bel sabato pomeriggio soleggiato ma dall’ aria frizzante, i nostri ometti dell under 6 ritrovano dopo un po’ di tempo il Lucca rugby.
Il tutto è iniziato con un bel riscaldamento, salti capriole corse per poi iniziare a scatenarsi in campo.
Un concentramento ‘intimo’ rispetto a quelli precedenti, ma dove non è mancato nulla: hanno placcato, hanno sostenuto, ma soprattutto abbiamo visto una piccola squadra, dove tutti hanno fatto tutto e soprattutto si sono divertiti!
Un vento particolarmente fresco ha accompagnato tutto il tempo del concentramento ma nonostante il freddo, forse più sentito di genitori a bordo campo che dai mini rugbisti,durante il gioco ci sono stati attacchi e difese e ovviamente un bel po’ di mete. A seguire, un bel terzo tempo che ha placato la grande fame dei nostri campioni!
La strada è ancora lunga ma quello che hanno dimostrato oggi fa capire che siamo sulla buona strada!
Già che ci siamo, sveliamo un particolare interessante.. come predetto dal calendario di Frate Indovino con “cappuccina” saggezza, il prossimo appuntamento per i nostri ometti è fissato dal comitato regionale per il 10 Marzo presso gli impianti della nostra polisportiva.. vi aspettiamo a bordo campo numerosi e banderiosi ed al terzo tempo affamatosi!