Una maglia per tutti: vota il progetto Bellaria

STIAMO PARTECIPANDO A UN CONCORSO PER AGGIUDICARCI DEI FINANZIAMENTI IMPORTANTI PER ACQUISTARE STRUMENTI UTILI PER I RAGAZZI DISABILI CHE PARTECIPANO ALLE NOSTRE ATTIVITÀ SPORTIVE.

Come ormai tutti saprete nel nostro gruppo sportivo insieme all’associazione “Bellaria Solidarietà” abbiamo una squadra di Rugby Integrato, ovvero dei ragazzi che utilizzano il rugby come strumento di integrazione sociale e di riabilitazione psico-fisica.
Lo sport apporta molti benefici alla Salute e al benessere degli individui.
I deficit cognitivi (attenzione, memoria, funzioni esecutive, percezione) sono presenti a più livelli in diverse condizioni psicopatologiche. Agire sul recupero di queste funzioni è una condizione indispensabile per determinare un miglioramento sia della sintomatologia che dell’adattamento sociale e lavorativo.

La Bellaria Solidarietà ha realizzato questo progetto “UNA MAGLIA PER TUTTI👕” ( troverete il link in fondo al testo).
Vi chiediamo di votare il progetto per permetterci di continuare nel percorso sin qui sostenuto nell’ottica di dare sempre più servizi e possibilità ai nostri atleti- soci. Le votazioni sono già attive, entro il termine delle ore 18.00 del 29/03.
Basta entrare su AVIVA COMMUNITY FUND, iscriversi e poi cliccare sul progetto “Una maglia per tutti” che si trova al numero 273 su 463 presentati e si possono dare un massimo di 10 voti ciascuno. E’ possibile dare il proprio voto anche da smartphone e tablet.

Si può accedere al voto direttamente cliccando QUI

Abbiamo bisogno dei vostri voti per proseguire il percorso ed accedere alla giuria di qualità.

GRAZIE

Torna in alto