Seconda partita di campionato Under 14 per i ragazzi della Bellaria rugby sul campo del Livorno 1931 dove hanno affrontato la squadra “2”.
Memori di recenti battaglie sul medesimo campo i verdeblu si schierano seguendo le direttive del coach Squarcini e danno prova di determinazione e buona capacità di gioco durante tutto il primo tempo che si conclude con un combattutissimo pareggio 7-7.
Nel secondo tempo le molte azioni oltre la metà campo avversaria portano la Bellaria a concludere una volta soltanto e sfiorare molte volte la seconda, mentre gli avversari risultano più cinici guadagnano non senza fatica altre 3 mete delle quali due trasformate, risultato finale 26-12.
Positiva quindi la conclusione dove i nostri hanno dimostrato che la squadra c’è nei numeri e nelle prestazioni, fiduciosi di migliorare ancora.
Ottima giornata anche per gli Under 16 che per la seconda domenica consecutiva portano a casa due vittorie suddivisi nelle due squadre Granducato Rugby. La squadra inserita nel girone “1” ha infatti battuto in trasferta il Florentia 24-21, mentre la squadra del girone “2” ha espugnato il campo del Cus Pisa 24-12. La franchigia formata dai ragazzi di Lions, Etruschi e Bellaria si sta ritagliando un ruolo da protagonista in ambito toscano e il coach Alessandro Crivellari può ritenersi decisamente soddisfatto di questo avvio di stagione.