La dirigenza Bellaria Rugby ringrazia tutti coloro che hanno contribuito a rendere meraviglioso questo 2019 che volge alla conclusione. A partire dal nostro direttivo, ai nostri atleti di tutte le età , alle famiglie e in generale a chiunque abbia dato anche il più piccolo (ma per noi fondamentale) contributo. E’ infatti solo grazie a voi che siamo riusciti a raggiungere certi traguardi, assolutamente impensabili quando dieci anni fa un gruppetto di ragazzi decise di provare a portare il gioco del Rugby nella nostra cittadina. Il nome Pontedera Bellaria Rugby è ormai conosciuto in tutta Italia grazie ai numerosi tornei nazionali ai quali abbiamo partecipato e al Rugby Integrato, realtà che ultimamente ha ricevuto premi e attestazioni di stima anche da parte dalla FIR e dal CONI. La nostra società continua a crescere e il record di iscrizioni della stagione 2018-2019 è già stato agilmente superato. Ad oggi chiudiamo il 2019 a quasi 260 tesserati, così suddivisi:
21 tesserati under 6
25 tesserati under 8
26 tesserati under 10
35 tesserati under 12
32 tesserati under 14
16 tesserati under 16
8 tesserati under 18
33 tesserati seniores
22 tesserati old
38 tra dirigenti e accompagnatori
Per noi è una soddisfazione enorme, e per quanto siano numeri impegnativi e raggiunti in così poco tempo, ogni giorno ce la mettiamo tutta per offrire un servizio di qualità .
L’obbiettivo è chiaro: far si che i nostri ragazzi diventino persone migliori e che tutti, ma proprio tutti possano trovare il loro posto nel club e non allontanarsi mai dalla grande famiglia del Rugby!
Ci auguriamo che il 2020 sia un anno ancora più ricco di Palla Ovale e che la nostra e la vostra passione aumenti sempre, e nel frattempo vi auguriamo Buone Feste!!!